ItalianEnglishGermanFrenchSpanishDutchPortugueseHebrewRussianChinese (Simplified)Arabic

Giovane di Imperia fugge dal manicomio

Giovane di Imperia fugge dal manicomio

Giovane di Imperia fugge dal manicomio



Durante i lavori in campagna

VOLTERRA, merc. sera.

Il trentasettenne Florindo Andreetto, domiciliato a San Lorenzo al Mare (Imperia), ricoverato nell’ospedale psichiatrico di Volterra, è fuggito dalla colonia agricola di San Giovanni durante I lavori campestri.

L’Andreetto, ricoverato a Volterra nel 1962 per alcoolismo, dopo intense cure che avevano dato ottimi risultati era stato assegnato ai lavori di campagna della proprietà.

Il suo comportamento era stato sempre tranquillo, anzi sembra addirittura che stesse per essere dimesso dall’ospedale dato che il suo stato poteva ritenersi ormai del tutto normale.

Nella colonia agricola di San Giovanni, che dista circa cinque chilometri dal nucleo centrale dell’ospedale, si stavano svolgendo ieri sera i lavori di trebbiatura del grano, quando ad un tratto un infermiere si è accorto che l’Andreetto era scomparso: sono state organizzate immediate ricerche nei dintorni, ma senza alcun esito, almeno finora.

Si pensa che l’uomo, che vestiva una tuta blu da lavoro, si sia diretto verso Imperia, ma è una pura ipotesi.


Sito creato e sviluppato a fini divulgativi, senza alcun scopo di lucro.
Se dovessi riscontrare inesattezze o violazioni di copyright, ti preghiamo di segnalarlo via mail: info@manicomiodivolterra.it